Regolamento per l’Accesso civico
Regolamento per il diritto dell’accesso agli atti Consorzio
modello 2 – accesso generalizzato
Le modalità per l’esercizio del diritto di Accesso sono evidenziate nei Regolamenti scaricabili da questa pagina.
Riferimenti per il diritto di Accesso: tel.: 031.990743 – e-mail: segreteria@servizisocialiolgiatese.co.it
Al fine di assicurare il corretto esercizio del diritto di accesso civico, sia in senso stretto, sia generalizzato, l’Ente individua nel Responsabile della prevenzione della corruzione il soggetto a cui viene affidato il compito di ricevere tutte le istanze, di effettuarne l’istruttoria, di valutare l’eventuale presenza di limiti all’esercizio di accesso, anche attraverso il contatto di soggetti controinteressati, nonché di emanare il provvedimento finale, nel rispetto dei tempi prescritti dalle norme di legge.
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza:
dott. Andrea Catelli, tel. 031.990743, email: direttore@servizisocialiolgiatese.co.it
Qualora, a seguito di una richiesta di accesso civico, il cittadino non ottenga alcuna risposta, né alcun intervento finalizzato a rendere pubblica l’informazione richiesta, questi potrà rivolgersi al titolare del potere sostitutivo che è obbligato a provvedere entro il termine massimo di trenta giorni, dandone comunicazione al richiedente e indicando il percorso per l’accesso ai dati o documenti richiesti.
Il titolare del potere sostitutivo è il Presidente del Consiglio di Amministrazione , avv. Vinicio Cannizzaro, tel. 031.990743, e-mail: segreteria@servizisocialiolgiatese.co.it
Il Registro degli accessi è stato istituito con Delibera num. 4 del 26/01/2018.
Il Registro è conservato presso la Segreteria del Consorzio e visibile sul sito del Consorzio, ed è accessibile a termini di legge.
Num richieste pervenute da Gennaio a Giugno 2024: nessuna.
Num richieste pervenute da Gennaio a Giugno 2023: nessuna.
Num richieste pervenute da Luglio a Dicembre 2023: nessuna.
Num richieste pervenute da Gennaio a Giugno 2022: nessuna.
Num richieste pervenute da Luglio a Dicembre 2022: nessuna.
Num richieste pervenute da Gennaio a Giugno 2021: nessuna.
Num richieste pervenute da Luglio a Dicembre 2021: nessuna.
Num richieste pervenute da Gennaio a Giugno 2020: nessuna.
Num richieste pervenute da Luglio a Dicembre 2020: nessuna.
Num richieste pervenute da Gennaio a Giugno 2019: nessuna.
Num richieste pervenute da Luglio a Dicembre 2019: nessuna.
Num richieste pervenute da Gennaio a Giugno 2018: nessuna.
Num richieste pervenute da Luglio a Dicembre 2018: nessuna.
Num richieste pervenute da Gennaio a Giugno 2017: nessuna.
Num richieste pervenute da Luglio a Dicembre 2017: nessuna.
Registro Accessi primo sem. 2024
Registro Accessi primo sem. 2023
Registro Accessi secondo sem. 2023
Registro Accessi primo sem. 2022
Registro Accessi secondo sem. 2022
Registro Accessi primo sem. 2021
Registro Accessi secondo sem. 2021
Registro Accessi primo sem. 2020
Registro Accessi secondo sem. 2020
Registro Accessi primo sem. 2019
Registro Accessi secondo sem. 2019
Registro Accessi primo sem. 2018
Registro Accessi secondo sem. 2018