Home » Consorzio » Manifestazione di interesse Erogatori per Dimissioni Protette
  • Manifestazione di interesse Erogatori per Dimissioni Protette

    E’ indetta una raccolta di manifestazioni di interesse per soggetti pubblici e privati qualificati nel settore dell’assistenza, per l’erogazione di prestazioni sociali finalizzate a favorire le dimissioni protette di persone non autosufficienti e/o in condizione di fragilità residenti nell’Ambito Territoriale di Olgiate Comasco.

    Il presente Avviso Pubblico è finanziato a valere sul PNRR Missione 5, Componente 2, Investimento 1 “Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione” – Sub investimento 1.1.3 “Rafforzamento dei servizi sociali a favore della domiciliarità” e sul Fondo Nazionale Politiche Sociali nei termini delle risorse specificamente destinate alla realizzazione del presente LEPS.

    Si intende costituire apposito elenco di soggetti accreditati che verrà aggiornato a seguito di accoglimento di nuove domande di partecipazione e a seguito di verifica annuale del permanere dei requisiti necessari, mediante conferma o cancellazione degli iscritti.

    Possono manifestare l’interesse ad essere erogatori di servizi: società, ditte, cooperative, aziende speciali, fondazioni, consorzi, liberi professionisti, in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso.

    E’ possibile accreditarsi per i seguenti servizi:

    • servizio di assistenza domiciliare
    • servizio pasti a domicilio
    • servizio trasporto sociale
    • prestazioni socio-sanitarie presso centro diurno

    L’EROGATORE COMUNICHERA’ IL COSTO (ORARIO, FORFETTARIO,…) PER CIASCUNA PRESTAZIONE OFFERTA ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ACCREDITAMENTO. TALI COSTI SI INTENDONO COMPRENSIVI DI TUTTI GLI ONERI E GLI OBBLIGHI POSTI IN CARICO AL SOGGETTO ACCREDITATO AI SENSI DEL PRESENTE AVVISO E SARANNO PUBBLICATI NELL’ELENCO DEGLI EROGATORI.

    I soggetti interessati devono proporre la propria candidatura presentando, debitamente compilata, l’allegata istanza di ammissione, specificando costi e caratteristiche del servizio offerto. Le candidature dovranno essere trasmesse direttamente o via posta alla sede del Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese, ad Olgiate Comasco in Piazza San Gerardo n. 8 (apertura uffici: da lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 12.00) o a mezzo posta elettronica all’indirizzo consorzioservizisociali@pec.it.

    Il presente Avviso non ha un termine di scadenza per la presentazione delle domande e sarà valido fino a revoca o comunicazione di cessazione.

    Per ogni ulteriore dettaglio, si veda l’Avviso Pubblico e la modulistica:

    Avviso Pubblico erogatori

    Istanza di accreditamento

    (NB: in caso di difficoltà a scaricare i file, utilizzare un browser diverso da Chrome)